SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

00,00 

IL TUO CARRELLO

Skip to Content

Benvenuto nella nostra cantina

il nostro mondo

Entra nel cuore di una storia affascinante che abbraccia la passione, la tradizione e l’innovazione. 
C’è un grande viaggio dietro i vini Bortoluzzi. La storia di una famiglia di produttori che, da oltre 40 anni, tramanda di generazione in generazione la passione per la viticoltura, lavorando giorno dopo giorno per dar vita a vini di altissima qualità che raccontino la terra dove fondano le proprie radici: il Friuli Venezia Giulia. Un territorio splendido e generoso, tutto da scoprire.

Dal lontano 1982, la Famiglia Bortoluzzi coltiva le sue vigne con amore e cura, rispettando le radici profonde e le tradizioni secolari, ma senza mai dimenticare di guardare avanti con spirito innovativo.

Ogni sorso dei vini Bortoluzzi è un invito a viaggiare attraverso i sensi, una fusione di sapori che racconta la storia unica della nostra famiglia e della terra che chiamiamo casa. Ogni bottiglia è il risultato di un’arte tramandata di generazione in generazione, una testimonianza di impegno, passione e rispetto per la natura.

I Vini

C’è un grande processo dietro i vini Bortoluzzi, fatto di selezione, cura e amore che viene racchiuso in bottiglia per poi sprigionarsi nel tuo calice!

Ad Maiora
Verso cose più grandi! È su questo motto latino che si fonda tutta la filosofia produttiva della nostra Cantina, dal 1982.

to-topto-top